Access Control

E' importante sapere che la propria azienda e i beni aziendali siano al sicuro in ogni momento.
Con il controllo accessi hai sempre un controllo costante dei tuoi collaboratori e dei tuoi beni aziendali, limitando anche gli accessi a singole aeree della tua azienda.
Cosi puoi pensare liberamente al tuo business. 

Access Control


Scegliere di dotarsi di sistemi di controllo accessi significa incrementare in modo considerevole la sicurezza della tua azienda e tutelare i propri beni. In casi di emergenza, avrai la massima garanzia di sicurezza e riservatezza nonché la protezione dei beni aziendali. Nella quotidianità avrai un controllo costante dei collaboratori e di conseguenza una migliore immagine aziendale.  

All'interno delle aziende la sicurezza è continuamente sottoposta a dure prove. Una sicurezza all'avanguardia passa da un sistema di controllo degli accessi che permette la gestione del transito del personale autorizzato in zone sensibili.

I sistemi di controllo accessi rappresentano la soluzione ottimale per tenere monitorati e controllare i flussi e i passaggi di persone in determinati ambienti e possono essere usati in diverse situazioni: per monitorare ampie zone di proprietà o per avere sempre una panoramica degli accessi in un edificio o in specifici locali o zone all’interno di una struttura (come, per esempio, zone particolarmente sensibili come laboratori asettici, sale informatiche, magazzini).

Inibire l'accesso di persone non accreditate in determinati locali e/o sapere chi è presente o meno in un edificio è importante. Poter ricondurre determinati eventi spiacevoli al vero responsabile, così come conoscere l'esatta posizione in azienda dei nostri collaboratori in caso di emergenza, è ancora più importante.

Possono essere sistemi estremamente utili per una migliore organizzazione all’interno di istituzioni o edifici pubblici, tenendo traccia, per esempio, delle presenze in un determinato momento all’interno di un ospedale o degli studenti presenti in una scuola o, ancora, possono essere utilizzati sistemi di controllo accessi in hotel, per avere sempre una panoramica degli ospiti presenti (e non) all’interno della struttura.  

Non di meno, i sistemi di controllo accessi possono essere sfruttati come fonte di dati importanti per chi organizza un evento o per strutture per le quali conoscere numero di presenze ed orari di ingresso può risultare di grande valore. Basti pensare a quanto potrebbe essere utile avere dati precisi non solo sul numero di presenze, ma anche sulle fasce orarie o le giornate con la maggiore affluenza.

Un sistema di controllo accessi può quindi essere estremamente utile per persone e strutture di diversa natura e rappresenta uno strumento fondamentale per garantire la sicurezza, un monitoraggio accurato, oltre a offrire dati di valore.

Ovviamente ogni situazione ha le sue peculiarità e ogni organizzazione o struttura potrebbe avere particolari necessità. Per questo motivo è importante conoscere i diversi sistemi di controllo accessi, in modo da poter scegliere la soluzione ottimale.

Controllo accessi a partire da 179,00 €*

Sistema di controllo accessi adattabile ai maggiori software presenti sul mercato.

Kit base a 9,90 € al mese
  • Terminale rilevazione presenze
  • Lettore impronte
  • Lettore tessere
  • Porta USB per update firmware
  • 10 tessere RFID
  • Garanzia a vita dei prodotti
  • Assistenza via mail gratuita
  • Manutenzione ordinaria

* Prezzo applicabile per installazione, più canone mensile per il servizio. Tutti i prezzi sono iva inclusa.